Mido si è concluso da qualche giorno, abbiamo chiesto un’analisi in dettaglio al nostro ammistratore Ernesto Scotti.
I risultati sono più che positivi ma analizziamoli in dettaglio prendendo spunto dalla breve intervista che abbiamo realizzato con lui.

Mido 2019 si è concluso con una forte affluenza di visitatori provenienti da 159 paesi di tutto il mondo. In generale le presenze alla fiera sono state in netta crescita rispetto all’anno scorso con circa 60 mila visitatori in 3 giorni. (+12%)
Moltissima attenzione al padiglione MORE Hall 6 che sta riscuotendo un crescente interesse da parte di tutti gli operatori del settore .
Quest’anno l’affluenza al padiglione MORE è stata eccezionale e per il 2020 diventerà il fulcro di tutte le manifestazioni MiDo con un fitto programma di eventi che coinvolgeranno tutto il settore: aziende, ottici, buyer, media e istituzioni, per celebrare degnamente l’edizione d’oro”, sarà infatti la cinquantesima edizione.
Lo stand INVU , collocato nella piazza principale del MORE, e con una superficie molto più grande rispetto alle passate edizioni, ha riscosso un notevole successo di pubblico con presenze aumentate del 30% e provenienti da 60 paesi nel mondo.
INVU ha presentato la nuova collezione con lenti in cristallo UltraPolarized affiancando le lenti UltraPolarising iniettate 5.0 e le lenti UltraPolarising TAC .
In questo modo INVU ha rafforzato la sua identità incentrata su innovazione, tecnologia e stile.
Il miglioramento continuo sul prodotto e l’attenzione alla qualità si riflettono in tutte le nuove proposte presentate al MIDO , dai nuovi modelli vista con clip magnetici ULtra Polarizzanti ai modelli sole di tendenza in metallo . Guarda il video sul nostro canale facebook
Le vendite hanno confermato che tendenza ,innovazione e qualità sono i fattori determinanti per il futuro dell’occhiale da sole nel canale specializzato dell’ottica.
Swiss Eyewear Group continuerà in questa direzione lavorando con e per gli ottici italiani per una crescita sana e sostenibile del proprio business.

Bilancio più che positivo dunque, che ci spinge a fare sempre di più e meglio per la nostra e la vostra crescita!

#cresciconnoi