Con l’occasione di scambiarci gli auguri a conclusione del 2018, oggi chiediamo un breve intervento al nostro amministratore delegato Ernesto Scotti che riassume in breve quanto di positivo fatto in questo anno con INVU.

Un altro anno, e siamo al primo lustro, si avvia a concludersi con la consapevolezza da parte di tutti noi in Swiss Eyewear Group che solo lavorando con e per la qualità e la professionalità si può crescere e dare slancio al nostro comparto nel futuro”.
La mia strategia è quella di orientare tutti gli sforzi verso le qualificazioni del nostro settore e questo desideriamo farlo insieme ai nostri partners esclusivi: gli ottici.
Abbiamo già fatto passi insieme in questi 5 anni, altri ne faremo nel futuro immediato per una crescita sostenibile nel nostro mercato di categoria, prosegue…
Con INVU abbiamo fatto una scelta chiara, che ora sta dando i suoi frutti, cioè quella di concentrarci sulla qualità dei nostri prodotti, di preservare la distribuzione solo nel nostro canale ottico e di rivalutare il valore fondamentale della professionalità e delle competenze.
Desidero nel 2019 “lavorare” con voi, e di farlo nel modo che conosciamo meglio, con determinazione, impegno e condivisione di progetto.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie.
Ernesto Scotti

Parole positive dunque che condividiamo nella loro interezza, consapevoli che solo con determinazione e professionalità si possono raggiungere i traguardi di cambiamento che ci siamo prefissati anche per il 2019.
Un augurio di buone feste quindi anche dalla “redazione” di invuitalia.it che vi da appuntamento dal prossimo 2 gennaio 2019 con tante novità!

#cambiaconnoi