Dopo un periodo di vacanza che ci ha visto alle prese con regali, festeggiamenti e perché no anche con un meritato riposo, rieccoci qui, ad occuparci del nostro appuntamento settimanale dedicato alle informazioni INVU e pronti per ripartire con un anno che si annuncia pieno di progetti e novità.
Eh sì perché sebbene le vacanze natalizie siano passate da poco, in questo breve tempo abbiamo partecipato e “sbirciato” in quasi tutte le riunioni di programmazione annuale, dagli agenti, al marketing passando per lo styling e vi possiamo assicurare che il fermento è tanto e le cose che “bollono in pentola” sono numerosissime. Partiamo dall’organizzazione del prossimo MIDO che si terrà a Milano il 23/24/25 febbraio prossimo dove parteciperemo con uno stand ancora più importante degli scorsi anni e con una serie di iniziative di rilievo.
Molte le novità poi sull’innovazione tecnologica delle nostre lenti ( è un segreto ma questa sarà una vera rivoluzione per il mondo delle lenti polarizzate INVU) e per il nuovo catalogo ( è finalmente arrivato ) che consegneremo a tutti nelle prossime settimane anche in forma digitale sulla nostra area riservata. Che dire poi dei “rumors” su nuove importanti collaborazioni del gruppo, ne parleremo in dettaglio in uno dei prossimi articoli.
Non dimentichiamoci poi di tutte le nuove implementazioni sul nostro sito che abbiamo in programma per migliorare ancora di più il servizio di customer care, e da questa primavera grosse novità in tutta l’area digital.
Insomma tanta roba! Vi terremo aggiornati dalle pagine di questa sezione e sui nostri social.
A proposito, dai dati di visualizzazione siete moltissimi a leggere i nostri articoli e questo ci stimola a fare sempre meglio nel fornire contenuti sempre più interessanti.
Per finire, tenete d’occhio la mail, nei prossimi giorni riceverete l’invito ufficiale al nostro esclusivo cocktail di sabato 23 febbraio al MIDO, non potete mancare!

#passaparolaINVU #restacollegato