Viviamo tempi particolari…
Leggendo un articolo apparso su Wired lo scorso Luglio, scopriamo che le vendite di dischi in vinile, previste per il 2018 aumenteranno di quasi il 20% portando indietro l’orologio delle vendite in ambito musicale di quasi trent’anni, anzi, meglio di trent’anni fa!
Nell’era quindi della tecnologia estrema e della dematerializzazione degli oggetti che diventano sempre più virtuali, il ritorno al “tangibile” e alle origini del prodotto, non può che lasciarci favorevolmente colpiti.
Eh sì, perché questo ritorno alle origini sta coinvolgendo ormai da qualche tempo anche il nostro settore.
Dopo anni di ricerca su lenti polimeriche ad altissima tecnologia, il vetro, materiale nobilissimo quasi abbandonato negli ultimi anni, sta vivendo una seconda giovinezza nel mondo dell’ottica.
Immaginatevi quindi lo stupore nell’apprendere da un recente comunicato stampa dalla nostra sede internazionale di Zurigo che anche noi in questo ambito vogliamo fare la nostra parte, proponendo una nuova collezione con lenti in vetro polarizzanti di altissima qualità.
…INVU rende omaggio al più prezioso di tutti i materiali per lenti ottiche: il vetro. Conosciuto per il suo alto valore qualitativo il vetro è un materiale nobile e poliedrico tanto antico quanto moderno e sta tornando in auge nell’industria dell’ottica mondiale…
Tanto in auge che grazie alle nuove tecnologie produttive che lo rendono meno fragile e più leggero questo materiale straordinario riprenderà il primato che gli spetta in una collezione dedicata e considerata la vera Rols Royce nella tecnologia delle lenti INVU.
Non possiamo svelarvi di più perché aldilà del comunicato stampa, il lancio vero e proprio di questa nuova collezione avverrà al prossimo Mido che si terra a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi al nostro stand al padiglione 06 stand H07 , ma possiamo garantirvi che nel migliore stile INVU, il rapporto qualità/prezzo sarà imbattibile.

Ritorno all’antico e al vintage dunque?
Se il risultato è una lente ultra polarizzata in vetro ad un prezzo imbattibile…
Beh! Viva il Vintage!

#cresciconnoi